Conto alla rovescia per “Halloween Battle 2023”. Busto diventa capitale del CrossFit

Busto Arsizio CrossFit Gladiatori

BUSTO ARSIZIO – Domenica 29 Busto Arsizio diventa la capitale italiana del CrossFit. “The Halloween Battle 2023” richiamerà tutti i migliori interpreti della disciplina presso Il Tempio dei Gladiatori di via Cassano 6. Grazie alla regia del presidente Diego “the mister” De Bernardi sarà una giornata pienissima. Si incomincia alle 8 e si finirà alle 20, con 12 ore no-stop: 80 team coinvolti, 3 categorie con squadre maschili, femminili e miste, 160 atleti da tutta Italia. E non solo. L’evento è patrocinato da Regione Lombardia, Comune di Busto Arsizio e Panathlon La Malpensa e rientra nel calendario di Busto Città Europea dello Sport.

Una festa dello sport – il presidente Diego De Bernardi

Sarà una grande festa dello sport, con atleti che arrivano da tutta Italia e dall’estero. E’ una gioia organizzare a Busto Arsizio un evento importante di questo tipo. Sarà la quinta gara de Il Tempio dei Gladiatori, un orgoglio e un esempio più unico che raro in Italia. Abbiamo un grande staff, che lavora bene e che è diventato un punto di riferimento assoluto, tanto che ci viene richiesto il supporto anche al di fuori Busto Arsizio. Cercheremo di dare il massimo per rendere indimenticabile la giornata.

Next stop E-work Arena

Il 17 e il 18 febbraio 2024 nuova gara/evento in un contesto inedito e “sfidante” come la E-work Arena di Busto Arsizio.

Busto Arsizio CrossFit Gladiatori – MALPENSA24