Tragico schianto a Busto Arsizio. Muore un uomo di 51 anni

BUSTO ARSIZIO – I soccorritori lo hanno rinvenuto incastrato nell’auto in arresto cardiocircolatorio e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sul posto. Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto oggi, martedì 20 settembre, pochi minuti prima delle nove a Busto Arsizio nella zona industriale di Sacconago, all’incrocio tra via Massari Marzoli e via Stefano Ferrario.

L’incidente 

Due le auto e tre le persone coinvolte, di cui una deceduta. I feriti sono un uomo di 47 anni e una donna di 42. La vittima era residente a Busto Arsizio, aveva 51 anni ed era di origini marocchine. Viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf sul lato passeggero. Alla guida un uomo di 47 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano per un forte trauma toracico. Decisamente meglio è andata alla donna di 42 anni che c’era sulla seconda macchina, un Suv di colore nero. Per lei soltanto un lieve trauma al collo. Per accertamenti è stata accompagnata in ospedale a Busto in codice verde.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo del 51enne, due ambulanze e un’automedica, la polizia locale.

La dinamica

La dinamica è al vaglio della polizia locale. Secondo una primissima ricostruzione, il Suv proveniva da via Ferrario mentre la Golf arrivava da via Massari Marzoli. Lo schianto è avvenuto all’incrocio, regolato da uno stop, a causa di una mancata precedenza. La Volkswagen, colpita sul lato del passeggero, è uscita fuori strada. L’impatto, violentissimo, è stato fatale.

Busto Arsizio incidente morto – MALPENSA24