Busto, alla piscina Manara si torna a nuotare anche nella vasca da 50 metri

Busto Nuoto Italiani Esordienti Sincro

BUSTO ARSIZIO – L’estate di Busto Arsizio s’arricchisce di un’altra importante novità: al centro sportivo Forus Manara d è ormai tutto pronto per l’apertura della vasca olimpionica da 50 metri, che a partire dalle 9 di mercoledì 7 luglio, sarà a disposizione del pubblico.

La riapertura della piscina

Forus Italia dunque amplia ulteriormente l’offerta di attività a disposizione dei clienti all’interno dell’impianto di Via Manara. Dopo mesi di chiusura e di totale incertezza, ormai da qualche settimana, all’interno della struttura, è possibile concedersi un tuffo in piscina, dedicarsi a un po’ di relax nella zona idromassaggio, divertirsi con gli scivoli o prendere la tintarella nell’ampio prato della zona esterna.

Da mercoledì sarà inoltre possibile tornare a sfruttare la piscina olimpionica da 50 metri pronta ad ospitare tutti gli amanti del nuoto libero. Forus Italia negli scorsi giorni ha aperto il tetto della vasca del complesso natatorio dedicato a Marco Sartori, che è ora pronto a illuminare le nuotate degli appassionati con il sole estivo. Nel periodo estivo la vasca olimpionica sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle  9 alle 19. In conseguenza dell’apertura della 50 metri sarà chiusa, fino all’avvio delle attività invernali offerte dall’impianto, la vasca interna da 25 metri.

Il Camp per I bambini

Da ieri, 5 luglio, è inoltre partito anche il camp estivo Forus ForKids 2021, che terrà compagnia ai più piccoli fino al 3 settembre prossimo, con ben nove turni settimanali (da lunedì a venerdì) a disposizione di quanti interessati. Ogni giorno vengono proposte stimolanti attività sia in acqua che nelle varie aree attrezzate dallo staff Forkids, per far vivere a tutti una serena e piacevole giornata in tutta sicurezza.

busto arsizio piscina manara – MALPENSA24