Busto: auto contro moto, un altro incidente lungo viale Duca d’Aosta

busto auto moto

BUSTO ARSIZIO – Scontro tra un’auto e una moto in viale Duca d’Aosta: la grande botta ha fatto subito temere il peggio per il motociclista.

L’incidente è accaduto poco dopo le 17 di oggi, lunedì 23 luglio. Ancora tutte da accertare le cause che hanno provocato lo scontro tra un’Audi e una moto di grossa cilindrata. Sta di fatto che l’impatto è stato piuttosto violento, forse provocato dalla luce accecante del sole. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e gli agenti di polizia locale. Due le ambulanze giunta sul luogo dello scontro. Ad avere la peggio è stato certamente il motociclista che è stato portato in ospedale. Uno dei mezzi di soccorso è rientrato in codice giallo con il ferito a bordo, che non dovrebbe essere, fortunatamente, in pericolo di vita.

L’incidente non solo ha creato qualche disagio alla viabilità lungo il viale centrale della città, ma ha subito riportato alla mente l’ultimo tragico incidente nel quale ha perso la vita una donna, dopo essere stata travolta da un’auto, solo qualche giorno fa.

 

busto auto moto – MALPENSA24