Busto, perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina della parafarmacia

busto auto vetrina

BUSTO ARSIZIO – Perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina della parafarmacia. Illesa la donna al volante.

E accaduto oggi, venerdì 4 gennaio, poco prima delle 13, in largo san Giuseppe quando una Fiat Punto guidata da una donna, principiante alla guida e con accanto il marito, ha perso letteralmente il controllo del mezzo. L’auto ha terminato la sua corsa infilandosi proprio nella vetrina delle parafarmacia sfondandola.

busto auto parafarmacia

L’impatto ha causato un botto fortissimo, tanto che rumore e vibrazioni si sono sentiti anche negli appartamenti del palazzo soprastante il negozio.
Negozio che, quando l’auto è piombata nella vetrina dopo aver divelto anche il cartello stradale, non aveva al suo interno clienti. «C’era solo la dottoressa che in quel momento però era sul retro – raccontano dalla parafarmacia – la quale ha sentito solo un forte botto e un rappresentante che non ha subito conseguenze».

Illesa anche la donna al volante, la quale ora dovrà chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto, oltre a due pattuglie della polizia locale, è arrivata anche un’autoambulanza. Che er fortuna in questo caso non è servita.

busto auto parafarmacia

busto auto parafarmacia – MALPENSA24