Due incidenti in A8 a Busto e Castronno: traffico paralizzato

busto castronno incidenti A8

BUSTO ARSIZIO – Due incidenti a distanza di 15 minuti l’uno dall’altro stanno paralizzando il traffico sull’autostrada Milano-Varese in entrambe le direzioni di marcia. Il primo incidente si è verificato alle 15.30 circa di oggi, lunedì 3 gennaio, in direzione Milano tra gli svincoli di Castronno e Solbiate Arno. Due auto, un Rav 4 e una Mini Cooper si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

Schianto tra Castronno e Solbiate

incidente castronno solbiate

Sul posto stanno intervenendo gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Due i feriti, due uomini di 53 e 57 anni, trasportati in codice verde in ospedale. Per fortuna non hanno riportato gravi ferite nello scontro. Lo schianto ha bloccato il traffico nel tratto di A8 interessato dall’incidente. Il secondo scontro si è verificato in direzione Varese intorno alle 15.45 tra gli svincoli di Busto e Castellanza. Gli agenti della Stradale sono ancora sul posto così come i mezzi di soccorso.

castronno solbiate incidente

Paralisi tra busto e Castellanza

Stando alle prime informazioni nell’incidente sarebbe coinvolto anche un mezzo pesante. Areu ha inviato in soccorso ambulanza e automedica in codice rosso. Due i feriti anche in questo caso per fortuna entrambi in condizioni non gravi. Anche in questo caso il traffico è paralizzato con code in aumento in direzione della Città Giardino.

busto castronno incidente – MALPENSA24