Busto, bollette in ritardo. Agesp Energia rassicura: «Non applicheremo la mora»

BUSTO ARSIZIO – Anche le bollette di luce e gas di Agesp Energia rallentano per il Covid: a comunicarlo è la stessa società partecipata bustocca, che annuncia i ritardi nelle consegne delle bollette da parte della società incaricata di distribuirle. Evidentemente quarantene e positività Covid, come già successo per il servizio di raccolta rifiuti, hanno messo in ginocchio le operazioni in corso. «Ma non verranno applicati gli interessi di mora per i ritardi di pagamento dovuti a bollette consegnate oltre la scadenza» la rassicurazione di Agesp Energia in una nota. Niente mora ma probabile la stangata, visti i rincari sui costi dell’energia. Che però non dipendono dalla società presieduta da Giuseppina Basalari.

La nota di Agesp Energia

Si rende noto che, a causa della diffusione sempre più massiva e repentina dei contagi da Covid-19 e a seguito delle ultime festività di fine anno, la società che effettua la distribuzione delle bollette gas ed energia elettrica per conto di AGESP Energia S.r.l. sta ritardando la consegna delle stesse.
Con la presente nota la scrivente società intende rassicurare la propria clientela che non verranno applicati interessi di mora per i ritardi di pagamenti dovuti a bollette consegnate oltre la scadenza.
Per qualsiasi informazione o chiarimento AGESP Energia resta a disposizione al Numero Verde Gratuito 800.003858 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00.

Quarantene Covid, Agesp in ginocchio: raccolta rifiuti a rilento a Busto

busto arsizio bollette agesp energia – MALPENSA24