Degrado a Busto, il grido da via Gioberti: «Non esiste solo il centro. Il Comune venga qui»

BUSTO ARSIZIO – Immondizia buttata sistematicamente in mezzo al verde e strade gruviera. I residenti di via Gioberti alzano la voce: «Gli amministratori vengano a vedere quali condizioni di inciviltà sopportano alcuni bustocchi. Facile fare iniziative sul verde e la mobilità in centro. Gli amministratori guardino oltre le solite quattro vie».

In balia degli incivili

«Abitiamo in via Gioberti, nel degrado e nell’abbandono, ogni settimana incivili buttano di tutto nelle zone verdi adiacenti, ultimo della lunga serie  un lavandino (in foto) che qualcuno ha pensato bene anche di spaccare e lasciare a bordo strada», segnala un lettore di Malpensa24

Le tasse e via ca’ Bianca

«Ora le tasse (Tari su tutte) le paghiamo come tutti, e’ facile fare iniziative sul verde e la mobilità in pieno centro.Che gli assessori e chi gestisce il comune guardi anche al di fuori delle 4 vie centrali – prosegue il lettore – O che provino a passare in via ca’ Bianca (strada che porta alla loro amata Pro Patria) ma che evidentemente non percorrono altrimenti avrebbero già rotto qualche cerchio o gomma visto come e’ stata lasciata piena di buche, pezze e rattoppi ma con gente che la percorre quotidianamente per andare a lavorare».

busto degrado via gioberti – MALPENSA24