Busto, dipendente colta da malore a Palazzo Gilardoni muore in ospedale

caf falvo palazzo gilardoni

BUSTO ARSIZIO – E’ stata colta da malore nei corridoi del municipio, trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta qualche ora dopo. Il dramma, che ha colpito Gabriella Marullo, dipendete comunale all’interno della segreteria generale, si è consumato questa mattina, giovedì 4 giugno, poco prima di mezzogiorno a Palazzo Gilardoni.

Sono ancora scossi per la perdita della collega i dipendenti del Comune di Busto e della dipendente gli amministratori. Secondo alcune testimonianze, Gabriella Marullo, ha accusato un malore nel corridoio che porta agli uffici di sindaco e segretario generale. La donna, appena uscita dal bagno, pare abbia urlato che stava male. Subito sono accorsi alcuni colleghi, che si sono accorti che la situazione era preoccupante. Scatta la chiamata al 112 e subito in municipio arriva un’ambulanza. Dove il personale sanitario ha subito prestato le prime cure. Poi il trasporto d’urgenza all’ospedale di Legnano, dove nel tardo pomeriggio la donna è spirata.

«Siamo costernati per questa tragedia improvvisa – commentano i colleghi del sindacato Adl – le nostre condoglianze alla famiglia, e la nostra vicinanza».

busto dipendente malore palazzo gilardoni – MALPENSA24