Busto, lancia mobili dalla finestra mentre il cane morde un poliziotto: arrestato 26enne

Cardano gallarate disabile processo

BUSTO ARSIZIO – Prima il lancio di mobili dalla finestra. Poi il cane aizzato contro carabinieri e poliziotti. Infine l’arresto per resistenza. Tutto in una sera: precisamente quella di ieri, lunedì 25 luglio. Protagonista della vicenda un 26enne italiano residente a Busto Arsizio.

Il lancio del mobile

Ad attirare l’attenzione delle forze di polizia, e non solo, è stato il bizzarro “passatempo” messo in scena dal 26enne che si è messo a lanciare dalla finestra pezzi di mobilio non senza rischi per i passanti. All’arrivo dei carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, sul posto anche una volante del commissariato cittadino, il giovane non si è affatto calmato. Lo show è andato avanti con tanto di cane che, lasciato libero dal padrone, ha persino morso uno degli agenti intervenuti.

L’arresto per resistenza

Al termine della folle serata il giovane è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale d’intesa con il pubblico ministero di turno. L’arresto è stato convalidato oggi, martedì 26 luglio, in Tribunale a Busto Arsizio in sede di direttissima. Il giudice non ha applicato alcuna misura nei confronti del ragazzo.

busto lancio mobili arrestato – MALPENSA24