Busto, lite alla stazione delle FS finisce a bottigliate: ferito 58enne. Pendolari esasperati

busto controlli antidroga stazione

BUSTO ARSIZIO – Lite a bottigliate a Busto: ferito un cittadino marocchino di 58 anni. Caccia all’aggressore fuggito e sparito nei boschi. Il fatto è accaduto poco prima delle 13 di oggi, martedì 28 giugno, in piazza volontari della Libertà.

Ubriachi e bottiglie

I testimoni raccontano di «Due ubriachi che si sono presi a colpi di bottiglia». Stando a quanto rilevato carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, subito intervenuti, la bottiglia, di birra per inciso, era una. I testimoni parlano della solita scena. Una lite degenerata con uno dei due litiganti che, afferrata la bottiglia, colpisce l’altro. Per fortuna all’avambraccio ferendolo in modo non grave.

Indagano i carabinieri

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma che sono ora alla ricerca dell’aggressore. Bisognerà attendere però la prognosi del ferito, trasportato in ospedale in codice verde. Se non superiore ai 21 giorni i militari non potranno procedere d’ufficio. Sarà necessario attendere una querela di parte che probabilmente potrebbe non arrivare. Il fuggitivo ha anche attraversato i binari facendo rallentare un treno che era comunque prossimo allo stop. Esasperati i pendolari, e chi in stazione ci lavora. Parlano tutti di situazione pericolosa in peggioramento.

busto lite stazione bottigliate – MALPENSA24