Busto, cercasi volontari per Malpensafiere. Avis: «Donatori fatevi avanti»

BUSTO ARSIZIO – Servono volontari per l’hub vaccinale di Malpensafiere a Busto Arsizio. Con il centro potenziato e 40 linee vaccinali attive (10 delle quali dedicate alle vaccinazioni pediatriche) occorrono persone disposte a mettersi in campo per poter dare una mano nell’iter organizzativo di una macchina enorme e complessa. E gli appello si moltiplicano.

Appelli da Avis a Sant’Anna

L’ultimo è rivolto ai donatori (volontari per eccellenza) da Avis Busto e Valle Olona attraverso un post pubblicato oggi, lunedì 20 dicembre, sulla pagina Facebook ufficiale dell’associazione: «Il Centro Vaccinale di Malpensa Fiere è sempre in cerca di volontari per aiutare nell’iter organizzativo presso l’hub vaccinale – si legge nel posto – Avvisiamo dunque che i donatori che volessero rendersi disponibili potranno farlo inviando una mail alla nostra segreteria: info@avisbusto.it Grazie a chiunque volesse darci una mano».
Pochi giorni fa era stato Gianluigi Gui, uno dei promotori del comitato di quartiere di Sant’Anna (rione che tra l’altro ospita Malpensafiere) a lanciare lo stesso appello sempre attraverso un posto (poi più volte ricondiviso) sul gruppo Sant’Anna noi di… «Buongiorno gruppo, all’hub Malpensafiere hanno bisogno di volontari per completare i vari turni e rendere un servizio migliore sul territorio. Chiunque sia interessato mi contatti in privato».
busto malpensafiere avis volontari – MALPENSA24