Partirà da Busto la consegna dei regali di Natale dell’associazione Vigili del Fuoco

BUSTO ARSIZIONatale si avvicina e puntuale torna in campo la solidarietà dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco (foto d’archivio). Una manifestazione che quest’anno compie ben 35 anni. L’appuntamento è fissato per sabato 10 dicembre ore 10.45 davanti alla caserma dei vigili del fuoco di Busto-Gallarate, in via Sempione 245, da dove partirà una manifestazione capace di scaldare il cuore all’intera provincia di Varese.

Modalità d’asporto

Anche quest’anno la consegna di migliaia di doni destinati ai bambini meno abbienti della nostra provincia avverrà in “modalità da asporto“. Al momento, infatti, è ancora vietato organizzare manifestazione in caserma in base ai regolamenti di contenimento della pandemia.

Sostegno da record

L’associazione guidata da Riccardo Comerio, in ogni caso, non si scoraggia. Anzi raggiunge un vero e proprio record. Il 35esimo compleanno di attività vede altre dieci realtà associative entrare nella lista di questi specialissimi Babbo Natale che andranno così a regalare solidarietà a 30 diverse realtà di volontariato impegnate sul territorio.

busto natale vigili fuoco – MALPENSA24