La Busto Nuoto in vasca a Savona per gli Italiani juniores di nuoto artistico

Busto Nuoto Italiani Juniores Sincro

BUSTO ARSIZIO – La Busto Nuoto torna in vasca a Savona per i Campionati Italiani Juniores estivi di nuoto artistico. La gara incomincia domani (giovedì 25) e termina domenica 28. C’è da difendere lo straordinario triplete degli invernali di Riccione nella classifica a squadre, nel solo con Susanna Pedotti e nel duo con Macchi-Pedotti.

Il programma del weekend

Giovedì 25 ci sono le eliminatorie del solo maschile e femminile, del duo mix e del duo femminile. Venerdì 26 la finale della acrobatic routine. Sabato 27 gli obbligatori e le finali del duo femminile e del duo mix. Domenica 28, il gran finale, con l’esibizione della squadra, del solo femminile e del solo maschile.

Le due formazioni della Busto Nuoto

Sarà riproposta la Busto Sincro Team, composta dagli atleti più giovani (Mia Bernault, Martina Bertolini, Nicole Borrelli, Angelica Costa, Gaia Fassi, Anna Filipaz, Martina Girardello, Miryam Malvone, Micol Massoni, Marta Francesca Mischi, Lucrezia Riganti, Pamela Troka, Alice Vezzaro e Federica Volpe). La “squadra titolare” della Busto Nuoto sarà invece formata da Irene Bocchini, Claudio Bongiovanni, Benedetta Gianazza, Alessia Macchi, Beatrice Merlotti, Vittoria Luce Milanesi, Susanna Pedotti, Ludovica Bianca Maria Restelli, Anna Torreggiani, Elena Torreggiani, Giorgia Spiz e Sara Zanzarelli. Naturalmente la società biancorosso parteciperà anche nel solo maschile e femminile, nel duo mix e nel duo femminile.

Busto Nuoto Italiani Juniores Sincro – MALPENSA24