Pitbull pericoloso: salvati dagli agenti della Polizia di Stato

busto pitbull polizia

Buongiorno,
volevo segnalarvi quanto successo l’altro giorno in via Quintino Sella (Busto Arsizio, ndr) dove un pitbull si è aggirato per circa 10 minuti in balia di chiunque, con diverse persone apprensive e spaventate. Parlando nel quartiere abbiamo saputo che il cane è scappato senza alcuna sicurezza ad un bambino purtroppo.  E si aggirava aggredendo ed andando incontro agli altri cani e persone/bimbi.

Solo il preziosissimo intervento di alcuni poliziotti ha fatto sì che la situazione fosse contenuta con un grande spavento e che nessuno piangesse qualche vittima, persona o animale che potesse essere, visto che il bimbo per raggiungere il cane ha anche rischiato di finire più volte sotto le macchine.

Pensavamo di leggere un articolo vostro che spiegasse l’accaduto e soprattutto che ringraziasse le forze dell’ordine intervenute che purtroppo sono scappate via (per ovvi motivi) con bimbo e cane.
Vi chiedo per favore di approfondire quando avvenuto riuscendo a notiziarci con un vostro articolo visto che siete sempre meticolosi nelle notizie , e soprattutto di ringraziare gli agenti intervenuti a nome del quartiere di Beata Giuliana. Anche perché è giusto che agenti così siano premiati nel migliore dei modi visto quanto stiamo vivendo ciò è quello che ci rende orgogliosi di vivere in questo paese!

Monica Laterzs

***

Purtroppo non abbiamo avuto segnalazioni dell’accaduto. La lettera della nostra gentile lettrice ci sembra però esaustiva e, soprattutto, rende merito a coloro i quali hanno risolto il caso: gli agenti della Polizia di Stato. La pubblichiamo volentieri. (Vin.Co.)

busto pitbull polizia – MALPENSA24