Debutta il coro della Polpen di Busto. Grande concerto natalizio per beneficenza

BUSTO ARSIZIO – Il coro della Polizia Penitenziaria di Busto Arsizio al debutto: grande concerto con brani inediti insieme ai ragazzi diversamente abili di Allegro Moderato.

Sabato 11 il debutto

Sabato 11 dicembre alle 21 al cine teatro Sant’Anna nella omonima piazza di Busto Arsizio, una quindicina di agenti della Polpen della casa circondariale guidati dalla comandante Rossella Panaro si esibiranno per la prima volta davanti al pubblico. Tutto il mese di novembre è servito per le prove ed ora tutto è pronto per il debutto.

Concerto benefico

Per questo concerto speciale è stato scelto un repertorio di canti di ispirazione natalizia molto coinvolgenti e che ricordano da vicino il genere gospel. Insieme ai “Light blue singers”, questo il nome scelto per il coro, i coristi della cooperativa Allegro Moderato, ormai vicini al decimo anno di attività. Oltre settanta artisti diretti da Pinuccia Gelosa, musicista professionale ed educatrice. L’ingresso è libero e il ricavato delle libere offerte sarà devoluto a sostegno dei progetti sociali del centro diurno della cooperativa Il Granello di Fagnano Olona.

busto polpen concerto coro – MALPENSA24