Busto, rissa e rapina risolte dalla polizia di Stato: il grazie di Tarantino

tarantino parlamento comuni

BUSTO ARSIZIO – Rissa tra ragazzine alla stazione delle Ferrovie dello Stato, rapina alla stazione delle Nord. Tutti i responsabili rintracciati e denunciati dagli agenti della polizia di Stato. I complimenti dell’onorevole Leonardo Tarantino (Lega) e una promessa: «Con il Def 10mila nuove assunzioni».

Questi successi rassicurano i cittadini

«Mi complimento con le forze di polizia per questi due interventi significativi – dice Tarantino – due esempi che colgo per evidenziare che qualcosa sta finalmente cambiando: i messaggi di fermezza e di rigore del ministero dell’Interno stanno raccogliendo buoni frutti. Una nuova linea che fornisce maggiori motivazioni al personale delle forze dell’ordine. Le azioni di successo della polizia di Stato a Busto Arsizio sono un messaggio importante per i nostri cittadini che possono contare sulla concretezza dell’operato delle forze dell’ordine, che avranno sempre dal nostro Governo il massimo del sostegno».

Con il Def 10mila nuove assunzioni

Tarantino aggiunge: «In due giorni sono avvenuti due fatti spiacevoli alle stazioni di Busto Arsizio una rissa violenta alla stazione delle Ferrovie dello Stato e un’aggressione e un furto alla stazione delle Nord. Il lato positivo è che in entrambi i casi la polizia di Stato, con interventi tempestivi, ha individuato e arrestato i colpevoli». E Tarantino porta avanti l’impegno del Governo: «l’insicurezza nella zone sensibili di una città, come le aree delle stazioni, è una delle emergenze che il nuovo Governo sta affrontando. E un fondamentale passo in avanti verrà fatto con le 10mila nuove assunzioni previste per le Forze dell’Ordine con il Def, un provvedimento che sarà inserito nella Legge di Bilancio 2019».

busto Def polizia – MALPENSA24