Up Level, dopo le proteste di Busto scoppia il caso a San Vittore Olona

busto san vittore palestra up level

BUSTO ARSIZIO – Un’offerta intercettata su internet dava la possibilità di abbonarsi in palestra, in attesa che la nuova sede potesse ufficialmente aprire. Qualcuno ha accettato, ha firmato il contratto annuale e ha quindi pagato i 110 euro richiesti. Poi? «Sono spariti nel nulla». Succede a San Vittore Olona, a un passo da Legnano, in uno dei numerosi punti della catena “Up level“. Lo racconta un’iscritta (che vuole mantenere l’anonimato), che da «nove mesi» attende di poter cominciare ad allenarsi. Una testimonianza in scia alle lamentele sollevate dagli iscritti alla palestra di Busto Arsizio, che domenica – 4 giugno – ha chiuso «senza preavviso», hanno detto.

La palestra mai aperta

Ora c’è chi sposta l’attenzione verso la sede di San Vittore Olona: «A settembre ho trovato su internet un’offerta che sembrava vantaggiosa. E mi sono abbonata: mi avevano garantito che in breve tempo sarebbe stata annunciata sui social l’inaugurazione», racconta l’iscritta. Non ricevendo alcuna comunicazione in merito, sono cominciate le richieste di chiarimento in maniera più diretta. Prima su Instagram («ma non ho avuto nessuna informazione»), poi su Whatsapp o telefonando («senza risposte»). Fino ai tentativi sul posto per controllare: «Trovavo solo un cartello con scritto di rivolgersi alle sedi di Gallarate o Busto».

Presi in giro

La rabbia è cocente. «Sono arrabbiata», sottolinea. «Non per i soldi persi, ma per essere stata presa in giro. Sarà capitato anche a molti altri, visto che c’erano persone che, come me, hanno fatto un abbonamento quel giorno». Su internet, attualmente, cercando la sede di San Vittore Olona si trovano ancora i dettagli per raggiungere la palestra, inserita secondo Google Maps all’interno del parco commerciale “La Carbonaia”. Ma in rete compaiono anche recensioni di altri clienti che lamentano proprio chiusure e ritardi. Come riporta il post qui sotto:

busto san vittore palestra up level – MALPENSA24