Busto, a Sant’Edoardo cambia il giro del traffico. Ecco la mappa delle modifiche

BUSTO ARSIZIO – La rivoluzione annunciata della viabilità a Sant’Edoardo è pronta a partire. Nei prossimi giorni. Conto alla rovescia per il via ai lavori che modificheranno radicalmente le abitudini di automobilisti e residenti del quartiere.

Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori di posa della nuova segnaletica stradale per la modifica sperimentale dell’assetto viabilistico del quartiere di Sant’Edoardo. La giunta ha infatti approvato di recente una riorganizzazione della circolazione per renderla più fluida e sicura e risolvere alcune delle criticità più volte segnalate dai residenti.

Ecco nel dettaglio le modifiche alla circolazione: via Bergamo, con transitabilità consentita verso via Milazzo nel tratto da viale Boccaccio a via Monza e con l’inversione del senso unico di marcia presente nel tratto da via Milazzo a via Monza con transitabilità verso via Monza; via Sondrio, nel tratto da via Monza a via Bergamo con transitabilità consentita verso via Bergamo; via Liberazione con transitabilità consentita verso viale Vittorio Alfieri; via Monza con transitabilità consentita verso via Sondrio, nel tratto da viale Alfieri a via Sondrio e nel tratto da via Bergamo a via Sondrio; via Treviglio, nel tratto da via Bergamo a via Sondrio, con transitabilità consentita verso via Sondrio e nel tratto da via Bergamo a via Vizzola con transitabilità consentita verso via Vizzola; via Don Giannotti, con transitabilità consentita verso viale Alfieri.

busto sant'edoardo traffico

Il comando di polizia locale (numero verde 800 098713) resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

 

busto sant’edoardo traffico – MALPENSA24