Busto, sciopero dei lavoratori di Agesp, previsti disagi per la raccolta rifiuti

busto sciopero agesp

BUSTO ARSIZIO – Lunedì 9 luglio sono previsti disagi per quanto riguarda la raccolta rifiuti a causa di uno sciopero dei lavoratori del settore igiene ed ambientale. A comunicare che il servizio potrebbe non avvenire in maniera regolare è Agesp con una breve nota di stampa.

Lo sciopero dei lavoratori del settore Igiene Ambientale di Agesp è stato proclamato dai Cobas – Cub, pertanto, si legge nel comunicato «si potranno verificare disagi nell’ambito dei servizi di raccolta dei rifiuti e di pulizia stradale. In particolare, relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si ritiene prudente invitare i cittadini dei Comuni nei quali Agesp svolge l’attività a esporre i sacchi e i secchielli, qualora questi non venissero loro ritirati il 9 luglio, nei seguenti giorni. Si conferma che Agesp si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali».

Per informazioni: chiamare il Servizio clienti igiene ambientale al numero 800 439 040, attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

 

busto sciopero agesp – MALPENSA24