Busto, ubriaco si ribella, prende a calci due auto della polizia e sfonda i finestrini

busto violenza sessuale latitante

BUSTO ARSIZIO – Prende a calci due volanti della polizia e sfonda i cristalli blindati e le portiere. E accaduto ieri pomeriggio a Busto. Protagonista della vicenda un uomo, già noto alle forze dell’ordine.

Il tutto è accaduto poco dopo le 16 in un bar, dove un cittadino ha chiamato la polizia poiché un uomo, in evidente stato di alterazione, si stava accanendo contro gli altri clienti presenti nel locale. Sul posto è subito arrivata un’auto di pattuglia. Gli agenti sono riusciti a riportare la calma nel locale e dopo aver ammanettato l’esagitato l’hanno caricato in macchina. Ma il peggio doveva ancora avvenire. L’uomo, infatti, con una mossa repentina ha cercato di liberarsi e per tentare di scendere dall’auto ha iniziato a prendere a calci il finestrino e la portiera. Fino al punto di mandare in frantumi il cristallo.

A quel punto si è reso necessario l’intervento di una seconda pattuglia. Ma anche in questo caso l’uomo ha trovato il modo per accanirsi e mettere fuori usa anche quell’auto della polizia. Non senza qualche difficoltà alla fine gli agenti sono riusciti a placare la forza dell’uomo e condurlo in cella.

 

busto ubriaco polizia – MALPENSA24