Cabaret solidale: Pieriboni, Bokor, Moffa e Lodetti a Gallarate per Officina025

gallarate officina025 cabaret teatro condominio

GALLARATE – Dal palco di Zelig, dalla televisione e i social al teatro Condominio Vittorio Gassman di Gallarate: Max Pieriboni, Ricky Bokor, Urbano Moffa e Beppe Lodetti si esibiranno in un esilarante spettacolo di cabaret il prossimo giovedì 16 dicembre alle 21 per raccogliere fondi a favore dell’organizzazione Officina025 che sostiene giovani con fragilità psicologiche, relazionali e cognitive.

Risate che fanno bene

A Natale siamo tutti più buoni, ma a Gallarate c’è una realtà che da 9 anni non smette di lavorare per aiutare bambini, adolescenti e giovani in difficoltà per favorire il loro inserimento nella società e la loro crescita personale e relazionale. Si tratta dell’Officina025 che dal 2012 opera nella città di Gallarate e che il prossimo giovedì 16 dicembre alle 21 promuove lo spettacolo “Sorrisi… contagiosi!” al teatro Condominio “Vittorio Gassman”.

Costruire il futuro

Ospiti d’onore saranno alcuni famosi comici del territorio come Max Pieriboni, Ricky Bokor, Urbano Moffa e Beppe Lodetti. Il ricavato andrà a sostegno delle attività di Officina025 e in particolare la raccolta fondi sosterrà il progetto “Fait Costruire futuro”, con il quale l’organizzazione ha partecipato al bando della Fondazione Comunitaria del Varesotto, ed è stato selezionato e riconosciuto per il forte impatto sociale, tanto che la Fondazione ne è diventata maggior sostenitrice. Si potrà quindi sostenere il progetto visitando il sito dell’organizzazione, oppure partecipando alla serata evento.

Il direttivo di Officina025 ricorda che per entrare a teatro saranno necessari Green pass e mascherina.

gallarate officina025 cabaret teatro condominio – MALPENSA24