Campionati Lombardi over 40 e 50: a Eolo Sport City il gotha del padel

BUSTO ARSIZIO – La Campionessa Mondiale di categoria Roberta Zandarin, l’azzurra fresca d’argento Silvia Storari, la Campionessa Italiana Karin Cappelletti e gli azzurri Luca Severini e Francesco Graziani, reduci dal quinto posto con la Nazionale ai recenti mondiali a Las Vegas. Sono solo alcuni dei grandi protagonisti che hanno animato il week end padelistico al Centro Eolo Sport City (un vero fiore all’occhiello per la Città di Busto Arsizio), teatro dei Campionati Lombardi over 40 e over 50 delle categorie femminili e maschili.

Over 40 F: Zandarin Storari

Vittoria da pronostico – e non poteva essere altrimenti – per le azzurre Roberta Zandarin e Silvia Storari, sorella dell’ex portiere della Juventus Marco: la coppia, una delle più forti al mondo, si è imposta in finale 6-0 6-1 sul duo Giorgia Orizzonte e Katiuscia Grossi.

Over 50 F: Ravasio Bortolotti

Risultato invece a sorpresa nella finale over 50, dove la Campionessa d’Italia in carica Karin Cappelletti, in coppia con Roberta D’Alonzo, ha dovuto cedere lo scettro al duo Eugenia Ravasio-LidiaBortolotti, impostosi con un tirato ma meritato 7-5 e 6-4.

Over 40 M: Cerri-Pedrali

Con un battagliato 6-3 6-4 nella finalissima la coppia di seconda categoria Emiliano CerriGiuliano Pedrali ha avuto la meglio su Riccardo ManfrediAndrea Oneta

Over 50 M: Graziani Severini

In una finale composta da quattro giocatori di seconda categoria, il titolo è andato allla coppia azzurra composta da Francesco Graziani e Luca Severini, impostasi con un doppio 6-1 sui portacolori bustocchi Andrea Della Vedova e Matteo Colombo, arresisi con l’onore delle armi.

Eolo Sport City padel – MALPENSA 24