Arriva la seconda area cani a Olgiate. Ma prima si sistema il parcheggio del cimitero

cani olgiate cimitero

OLGIATE OLONA – Sistemazione del parcheggio ancora sterrato al cimitero e nuova area cani. La seconda di Olgiate Olona, dopo quella già realizzata in via Milano e che, proprio in questi giorni, è oggetto della posa di nuovi giochi per gli amici a quattro zampe.

Da tempo i proprietari dei cani chiedevano di poter avere a disposizione una seconda area cani. Più centrale rispetto a quella di via Milano e comoda da raggiungere per chi abita nel rione del centro. Una richiesta che l’amministrazione Montano ha colto individuando uno spazio proprio accanto al parcheggio sterrato del cimitero.

Ma prima di realizzare la nuova area cani, Villa Gonzaga effettuare i lavori per pavimentare il parcheggio, oggi sterrato e difficilmente accessibile quando piove. Nelle prossime settimane quindi dovrebbero partire i lavori di pavimentazione per gli spazi di sosta delle auto e solo al termine di questa operazione verrà fatta l’area per i cani. La quale sarà anche dotata di una fontanella e di panchine. Per i giochi invece bisognerà attendere di fare i conti e capire se, con i soldi a disposizione, si potrà anche dotare gli spazi con giochi per i cani.

cani olgiate cimitero – MALPENSA24