Cantieri sull’A8: chiusi gli ingressi di Castellanza, Legnano e Gallarate

cantieri a8 castellanza legnano gallarate

CASTELLANZA – Chiusi per lavori e per due notti gli ingressi autostradali di Castellanza, Legnano e lo svincolo di Gallarate. Chiusa anche l’entrata Sesto Calende – Vergiate.

A comunicarlo è Società Autostrade e il motivo sono i programmati lavori di ordinaria manutenzione, che inizieranno la sera del 5 febbraio. I cantieri saranno presenti sulla A8 Milano-Varese e sulla Diramazione Gallarate-Gattico. Si tratta di interventi che verranno effettuati in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle notti consecutive di mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio, con orario dalle 21 alle 6.

In particolare: sulla A8 Milano-Varese: sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Castellanza, verso Milano e si consiglia di entrare allo svincolo autostradale di Legnano e l’entrata dello svincolo di Legnano, verso Milano. In alternativa, si consiglia di entrare allo svincolo autostradale di Castellanza.

Chiusura prevista anche per l’uscita dello svincolo di Gallarate, per chi proviene dalla stessa A8 (da Milano e da Varese) e dalla Diramazione Gallarate-Gattico, dove è prevista la chiusura anche per l’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrambe le direzioni, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e in direzione della A8 Milano-Varese. Le suddette chiusure saranno effettuate alternativamente.

cantieri a8 castellanza legnano gallarate – MALPENSA24