Capodanno a Gallarate: al Condominio si ride con Max Pisu

capodanno condominio gallarate

GALLARATE – È la domanda più diffusa degli ultimi giorni. “Cosa fai a Capodanno?” un interrogativo a cui trovare risposta con settimane di anticipo è l’unico modo per non essere sommersi da proposte – a volte – trite e ritrite. Ecco che dal Teatro Condominio di Gallarate arriva la consueta proposta per trascorrere l’ultima notte dell’anno tra risate e allegria: sul palco ci sarà infatti uno show di cabaret con i comici Francesco Rizzuto, Stefano Chiodaroli, Anna Maria Chiarito e Max Pisu, che aveva preso parte alla presentazione di questa stagione del Condominio dove si esibirà il prossimo 14 marzo.

Risate per l’ultima notte del 2018

Come di tradizione, la più magica delle notti dell’anno al Condominio è all’insegna delle risate. Per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019 saranno quattro i protagonisti sul palco che a partire dalle 21.30 porteranno comici e esilaranti personaggi: dal tenero e furbo Tarcisio (Max Pisu) al Panettiere (Stefano Chiodaroli) per proseguire poi con il Vigile Palermitano (Francesco Rizzuto) e la comica lucana Anna Maria Chiarito interprete di Shanti, un personaggio ricco di spiritualità.
Lo spettacolo accompagnerà gli spettatori fino alla mezzanotte, quando si festeggerà l’arrivo del nuovo anno con i protagonisti  della serata e il tradizionale panettone, pandoro e spumante. Insieme ai comici che si uniranno al pubblico per qualche foto e qualche supplemento di risate.

#capodannoagallarate

un messaggio per voi da Max Pisu

Pubblicato da Teatro Condominio Gallarate su Venerdì 28 dicembre 2018

capodanno condominio gallarate – MALPENSA24