Cardano, l’assessore Colombo: «L’auto bruciata verrà rimossa lunedì»

Cardano auto bruciata Colombo

CARDANO AL CAMPO – Ancora quattro giorni di pazienza e poi la macchina carbonizzata che da mesi giace abbandonata in via Madonna delle Fragole a Cardano al Campo verrà spostata. La promessa arriva dall’assessore Franco Colombo (Urbanistica) che ha raccolto le lamentele dei residenti e si è mobilitato per arrivare a una rapida soluzione. 

L’auto carbonizzata 

«Dall’assessorato della polizia urbana – rende noto Franco Colombo – mi dicono che lunedì mattina la carcassa dell’auto a Cardano dovrebbe essere rimossa».
Le macchine bruciate erano due, ma se la prima è stata portata via dopo pochi giorni, la seconda è qui da mesi, peraltro scambiata per una discarica dagli incivili che nel tempo hanno cominciato a gettare rifiuti in prossimità. «Il problema è stato che, essendo di proprietà di un leasing, le pratiche burocratiche per la rimozione sono state più lunghe», spiega il componente dell’esecutivo cardanese.
Le segnalazioni dei residenti hanno dunque colto nel segno. Lunedì lo scheletro carbonizzato del veicolo verrà rimosso e l’area totalmente ripulita. 

Cardano auto bruciata Colombo – MALPENSA24