Una cena benefica per aiutare gli imprenditori in difficoltà. Al Bw Cardano 

Cardano cena imprenditori difficoltà

CARDANO AL CAMPO – Anche gli imprenditori piangono. E quando cadono in disgrazia, chi li aiuta? Nessuno, perché per il loro status sociale non vengono mai inseriti tra le categorie da sostenere e spesso, strozzati dai debiti, non trovano altra soluzione che compiere gesti estremi. Eppure aiutare un impresa in difficoltà a rimettersi in piedi significare sostenere l’economia nazionale e salvaguardare l’occupazione. Per questo motivo nel 2018 è nata la onlus “Imprenditore non sei solo” a cui è dedicata la cena di beneficenza che si terrà il 9 dicembre al Best Western hotel Cavalieri della Corona di Cardano al Campo. 

La cena di beneficenza 

La cena si terrà al ristorante “Oltre le Nuvole” che si trova all’interno dell’Hotel Cavalieri della Corona di via Baroldo 12 a Cardano al Campo. Si tratta di un menu completo al prezzo di 50 euro, comprensivo della donazione. Per info e prenotazioni chiamare al numero 0331 730350 o per mail info@cavalieridellacorona.com .
«Viste le numerose richieste che l’associazione riceve settimanalmente e che non può soddisfare per esigenze di struttura, abbiamo deciso di creare questa cena di beneficenza per dar loro supporto nell’espandere la loro capacità di aiuto e poter aumentare il numero di assistiti che possono seguire», spiegano gli organizzatori.

Imprenditore non sei solo 

“Imprenditore non sei solo” è una onlus che opera dal 2018 a livello nazionale e che aiuta gratuitamente gli imprenditori e le partite Iva in forti difficoltà economiche affinché non si tolgano la vita per motivi legati alla situazione finanziaria della loro attività. Creata e gestita da imprenditori e liberi professionisti, in poco più di 4 anni, ha aiutato oltre 680 imprenditori a rimettersi in piedi con una struttura che conta oltre 250 volontari sul territorio e 6 classi di supporto mensile attive su tutto il territorio nazionale. 
I fondatori sono Paolo Ruggeri ed Enrico Tosco. Spinti dalla volontà di aiutare i loro colleghi lasciati a loro stessi, hanno scelto di creare un’associazione completamente dedicata a risollevare le sorti delle aziende in difficoltà. Li affianca un team di avvocati, commercialisti ed esperti di marketing che offrono gratuitamente la loro consulenza per aiutare l’imprenditore in difficoltà a rimettersi in carreggiata e continuare il suo cammino. 

Cardano cena imprenditori difficoltà – MALPENSA24