Cardano, in coma dopo lo schianto con lo scooter. Si cercano testimoni

Cardano incidente scooter

CARDANO AL CAMPO – La polizia locale di Cardano al Campo chiede la collaborazione di eventuali testimoni per chiarire la dinamica di un  incidente, avvenuto alle 13 di sabato 2 marzo all’intersezione tra le vie Giovanni XXIII e Vesuvio, nelle vicinanze della zona industriale ovest della città. Sono  due le persone coinvolte, tra cui uno scooterista ricoverato in ospedale a Legnano in gravi condizioni.

La ricostruzione

Lo scontro è avvenuto tra una autovettura in uscita dalla via Vesuvio e un motoveicolo che transitava sulla Giovanni XXIII in direzione Cardano al Campo. A seguito dell’urto molto violento, il conducente dello scooter, cittadino cardanese, è stato sbalzato dal veicolo e nella caduta ha riportato gravi fratture e lesioni, per le quali è stato ricoverato nell’ospedale di Legnano. Attualmente viene sottoposto a un intervento chirurgico dopo essere stato mantenuto in coma farmacologico. La prognosi è ovviamente riservata.

Cardano incidente scooter

La collaborazione dei cittadini

Soltanto pochi giorni fa il comandante della polizia locale, Simona Berutti, aveva chiesto la collaborazione dei cardanesi anche per ricostruire con esattezza i dettagli della caduta in bicicletta di un ragazzo, avvenuta lo scorso primo marzo alla rotatoria di via Gramsci. In aggiornamento, dal comando di via Torre comunicano che «grazie alla testimonianza di un cittadino che aveva assistito all’evento si è potuto chiarire che il tutto è avvenuto senza coinvolgimento di altri veicoli o persone. Ringraziamo il testimone e gli organi di informazione per la preziosa collaborazione».

LEGGI ANCHE:

Cardano incidente scooter  – MALPENSA24