Ancora cocaina nel Gallaratese: arresti e denunce a Cardano e Jerago

vanzaghello presi ladri bancomat

CARDANO AL CAMPO – Ancora droga nel gallaratese: dopo la maxi serra di marijuana scoperta a Solbiate Arno dai carabinieri della stazione di Albizzate, tocca alla cocaina. In poche ore i carabinieri della compagnia di Gallarate, guidati dal capitano Matteo Russo, hanno arrestato un albanese di 22 anni e denunciato altre due persone per detenzione ai fini di spaccio tra Cardano al Campo e Jerago con Orago. 

Arresto a Jerago con Orago

Questa volta si tratta di cocaina, sostanza sempre più presente sul territorio la cui vendita è gestita prevalentemente da giovani albanesi. E proprio un giovane albanese è stato arrestato, sempre dai carabinieri della stazione di Albizzate, dopo essere stato intercettato a Jerago con Orago. Il 22enne, residente a Besnate, alla vista dei militari si è dato alla fuga. Gli uomini dell’Arma l’hanno inseguito e bloccato. Negli slip il pusher nascondeva 16 involucri contenenti cocaina, mentre nel cassettino dell’auto custodiva 3.200 euro in contanti. Altri 3mila gli sono stati trovati a casa. Per lui sono scattate le manette.

Due denunce a Cardano al Campo

Nella serata di ieri, venerdì 16 aprile, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Gallarate, hanno invece denunciato un cittadino marocchino di 28 anni e un cittadino italiano di 50 anni, residente a Gallarate, perché trovati in possesso di 12 grammi di cocaina e di circa 300 euro in contanti. I due pusher sono stati pizzicati mentre erano in auto durante un controllo notturno a Cardano al Campo. 

Solbiate Arno, in casa una piantagione di marijuana: trovati oltre 6 chili di droga

cardano jerago cocaina arresti – MALPENSA24