La sfilata delle Miss apre l’estate cardanese

cardano MISS MONNALISA

CARDANO AL CAMPO – Saranno le ragazze di Miss Monnalisa ad aprire ufficialmente domani sera, 16 giugno, l’estate cardanese. Il concorso di bellezza è inserito nel calendario di “A riveder le stelle”, il cartellone delle iniziative promosse dall’amministrazione comunale e dal mondo delle associazioni cardanesi per le sere d’estate di giugno e luglio. Musica, teatro, movida e tanto divertimento: dieci appuntamenti racchiusi in un’unica locandina come a voler smentire chi dice che a Cardano non si organizza mai nulla.

Miss Monnalisa

Organizzato dalla Pro Loco, Miss Monnalisa si terrà domani dalle 19 in piazza Ghiringhelli. Quindici le ragazze in gara per aggiudicarsi la fascia della più bella e accedere alle selezioni nazionali. Realizzato da Monnalisa Management, questo concorso è stato il trampolino di lancio per moltissime ragazze che si sono poi affermate nel mondo dello spettacolo. Tra le tante l’attrice Barbara Chiappini e Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la notizia. Le selezioni si svolgono in piazze, ristoranti, hotel, discoteche, località montane e marittime d’Italia, prima della grande finale in Riviera romagnola.

Gli altri appuntamenti

L’estate cardanese prosegue sabato 23 con “In nome della madre”, alle 21 in chiesa Sant’Anastasio. Protagonista il Coro Sophia nell’opera di Erri De Luca. Da giovedì 28 giugno a domenica 8 luglio all’area feste di via Carreggia si “Spacca il fusto”. E’la festa della birra organizzata dalla Pro loco. Sabato 7 luglio, come da tradizione, Villa Bossi apre eccezionalmente le sue porte per il concerto d’estate de La Filarmonica di Cardano al Campo. Venerdì 13 il cortile di Villa Marassi (via Milone da Cardano) ospita “Classica for dummies”, spettacolo di musica classica per inesperti a cura di Scenaperta. Stessa location, otto giorni più tardi, per la commedia “A piedi nudi nel parco” con Crossroads e Compagnia degli intrecci. Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.

cardano miss monnalisa – MALPENSA24