Carignola (PD): «Dopo decenni, Varese risolve il problema Largo Flaiano»

varese luca carignola pd varese

VARESE – «C’è chi ha avuto decenni per risolvere il problema di largo Flaiano e chi, ora, vuole consegnare a Varese un ulteriore progetto in grado di guardare al futuro della città e di tutto il territorio». Sono queste le parole del segretario cittadino del Partito Democratico Luca Carignola. «»

L’intervento

Le operazioni di rilievo per la progettazione esecutiva e per i lavori segnano una tappa importante nel percorso che porterà alla rivoluzione di quello che oggi è un brutto e problematico “biglietto da visita” della nostra Varese.

Problemi, soprattutto quello del grande traffico nelle ore di punta, che non nascono oggi, né negli ultimi quattro anni. Che un’autostrada termini con un semaforo non ha senso. Tanto che di un intervento in largo Flaiano hanno parlato più amministrazioni, solo quella in carica, però, si sta muovendo.

Il nostro plauso convinto va dunque a chi, come il sindaco Davide Galimberti e l’assessore Andrea Civati, sta lavora di per risolvere in modo definitivo il problema di Largo Flaiano, rendendo la città più accessibile e attrattiva, più vivibile e anche più sostenibile dal punto di vista ambientale.

varese pd carignola largo flaiano – MALPENSA24