Caronno, ladro d’auto e biciclette denunciato dai carabinieri. In stazione preso un ricercato

carabinieri arresto

CARONNO PERTUSELLA – Doppio colpo dei carabinieri della compagnia di Saronno e della stazione di Caronno Pertusella: presi un ladro e un ricercato. Recuperata anche la refurtiva tra Bmx e auto.

Ladro seriale

I militari della compagnia di Saronno hanno fermato in via Arese a Caronno Pertusella un 29enne originario del Marocco senza fissa dimora e pregiudicato. I carabinieri hanno scoperto che la vettura su cui viaggiava, una Punto, era stata rubata a Lainate. Hanno così effettuato degli accertamenti sul 29enne scoprendo che già nella notte precedente era riuscito a sfuggire ad un controllo. Approfondendo i carabinieri hanno scoperto che lo straniero disponeva anche di una Clio e di una bicicletta Bmx rubate ad Uboldo. Così è stato denunciato a piede libero.

Ricercato per furti a raffica

I carabinieri della stazione di Caronno Pertusella hanno inoltre arrestato un ricercato. L’uomo, un 29enne originario del Marocco che bazzicava la zona di Nerviano dove risulta residente anche se al momento è senza fissa dimora. L’alta sera il 29enne era a Caronno ed è stato sottoposto ad un controllo dai militari. I quali hanno scoperto che a carico dell’uomo era stato emesso, lo scorso 4 marzo, un provvedimento di esecuzione di carcerazione della procura di Milano per numerosi furti a Milano e provincia tra il 2020 e il 2021. Per questo a suo carico è stata emessa una condanna a 2 anni, 1 mese e 8 giorni di reclusione. Al termine degli adempimenti burocratici è stato portato al carcere di Busto Arsizio.

caronno ladro auto ricercato – MALPENSA24