Con la silent disco il Museo del Tessile diventa “La casa di carta”

carta casa disco tessile

BUSTO ARSIZIO – Una serata di musica e divertimento nel completo rispetto della quiete pubblica, che si ispirerà alla serie di Netflix “La casa di carta”. È quanto prevede il prossimo appuntamento con la Silent Disco, grande festa silenziosa organizzata dall’associazione culturale “Le Officine” che tornerà al Museo del Tessile di Busto Arsizio venerdì 8 e sabato 9 novembre alle 21.30.

L’apertura della stagione invernale

«È un piacere che Busto sia stata scelta come location per l’apertura della stagione invernale della Silent Disco», ha commentato Paola Magugliani, assessore ai Grandi Eventi. «È sempre un evento di grande successo che coinvolge tanti giovani che hanno così la possibilità di divertirsi in luogo sicuro e vicino a casa. Ogni appuntamento, come vediamo, riserva sempre delle piccole novità che rendono sempre più appetibile questa proposta e rinnovano ogni volta la partecipazione».

I tre canali musicali

Tema dell’evento sarà “La casa di carta”, nota serie in onda su Netflix. La serata prenderà infatti il nome di “Silent de Papel” e offrirà la possibilità di scegliere tra tre canali musicali suonati contemporaneamente: il primo con genere trap, commerciale e reggaeton passando da Sfera Ebbasta a Ozuna, il secondo proporrà invece musica techno e minimal come Solomun e Paul Kalkbrenner mentre il terzo suonerà rock, electro alternative e trash, spaziando tra Nirvana e Blink 182, Articolo 31 e Finley.

casa carta disco tessile – MALPENSA24