Cassano, Pellicini affida FdI a Marino: «Traghettatore fino al congresso»

Andrea Pellicini (a sinistra) e Salvatore Marino

CASSANO MAGNAGO – Salvatore Marino alla guida di Fratelli d’Italia a Cassano Magnago. Dopo le dimissioni del coordinatore cittadino Luca Ruocco, il presidente provinciale Andrea Pellicini ha nominato commissario del circolo Marino, attuale coordinatore del collegio territoriale.

Marino a Cassano

Marino avrà il compito di «traghettare il partito verso il congresso del circolo che si terrà dopo le Europee», spiega Pellicini. «È uno dei dirigenti più esperti della provincia di Varese, sono certo che farà un ottimo lavoro». Nel frattempo, aggiunge, «manteniamo saldo il nostro appoggio alla maggioranza e alla giunta, in cui Fratelli d’Italia esprime il vicesindaco Luisa Savogin».
Poi il ringraziamento rivolto a Ruocco, «per il lavoro svolto in questi anni. Con la sua conduzione del circolo, FdI a Cassano ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del sindaco Pietro Ottaviani».

Il messaggio a Dudi

Infine il messaggio a Edoardo Franchin, che pochi giorni fa ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale: «So che per lui è stata una decisione sofferta, per questo va rispettata. Dudi è un ragazzo leale e per me rimane un punto di riferimento del coordinamento provinciale, in cui ricopre l’incarico di segretario amministrativo».

cassano marino commissario fdi – MALPENSA24