Delizie della Toscana a Cassano, arriva la Sagra del Cinghiale e della Fiorentina

cassano sagra cinghiale fiorentina 01

CASSANO MAGNAGO – Pappardelle al sugo di cinghiale, panzanella, l’inimitabile fiorentina, i cantucci e molto altro: dopo i successi ottenuti nelle settimane precedenti i ragazzi della Street Food Parade hanno organizzato a Cassano Magnago una festa in completa sicurezza con le specialità della tradizione toscana. Da oggi, venerdì 16 luglio, a domenica 18 l’area feste di via Primo Maggio ospita la Sagra del Cinghiale e della Fiorentina, evento che gode del patrocinio della città.

cassano sagra cinghiale fiorentina 02

Un viaggio con il gusto in una terra unica

«La settimana scorsa, tra la Sagra della Puglia e la vittoria dell’Italia agli Europei, abbiamo passato un weekend indimenticabile all’insegna della buona cucina e dello spettacolo sportivo», hanno dichiarato gli organizzatori. «Questo weekend vi faremo viaggiare con il gusto in una terra unica: la Toscana». Dopo il karaoke collettivo di Ariele Frizzante di venerdì, sabato 10 luglio il divertimento sarà assicurato da musica popolare e, per i più piccoli, da un tappeto elastico e dal tiro a segno per poter giocare in libertà.
Grazie alla tensostruttura di 1600 metri quadrati i partecipanti potranno godersi l’intero weekend anche in caso di maltempo. Dal momento che i posti sono limitati (solo servizio al tavolo) è consigliata la prenotazione: si potrà effettuarla compilando il modulo online oppure contattando, anche via WhatsApp, il numero 349/5382384. Verrà offerto il servizio take away; gli orari di apertura sono al venerdì e al sabato dalle 18 alle 24 e alla domenica dalle 11.30 alle 15 e dalle 18 alle 24.

Sapori della Puglia a Cassano, la finale dell’Italia tra panzerotti e orecchiette

cassano sagra cinghiale fiorentina – MALPENSA24