Cassano, Villa Oliva gratis alle imprese. Ospita “I commercianti del benessere”

CASSANO MAGNAGO – La Villa Oliva fa da cornice alle imprese di Cassano Magnago. L’amministrazione guidata dal sindaco Nicola Poliseno ha infatti messo la storica struttura a disposizione delle attività commerciali, artigianali e industriali. A titolo gratuito. Si tratta di una delle agevolazioni messe in campo per sostenere la ripresa economica dall’emergenza Covid. È da questa opportunità che nasce la proposta “I commercianti del benessere”, organizzata da aziende locali e in programma per tutta la giornata di domenica 5 settembre.

La promozione delle attività

Le imprese di Cassano, in questo modo, possono richiedere la villa per promuovere la propria attività, come gli incontri di rappresentanza. E in questo modo «costruire una nuova vetrina, lasciando alle singole imprenditrici e ai singoli imprenditori autonomia e libertà di inventare momenti e modalità nuovi per farsi conoscere e fidelizzare la propria clientela», si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale.

Un’occasione per stare insieme

Da qui l’idea di promuovere  “I commercianti del benessere”. In questo senso, le aziende locali «hanno anche avuto la capacità e la bravura di mettersi insieme». E di creare un’occasione «per stare insieme e per conoscere il tuo negozio dietro casa. Motivo per cui il Comune invita tutta la cittadinanza a partecipare e a trascorrere del tempo in Villa Oliva e al Parco della Magana».

La locandina degli eventi

Ecco gli appuntamenti per il 5 settembre. Le imprese:

cassano villa oliva imprese

Tutti gli orari della giornata e le rispettive attività:

cassano villa oliva imprese

Investimenti, pagamenti e riduzione Tari. L’impegno di Cassano per le aziende

cassano villa oliva imprese – MALPENSA24