Castano, centrodestra unito alle elezioni? Candidato sindaco una donna

castano elezioni centrodestra

CASTANO PRIMO – Che sia la cosiddetta volta buona? Se da una parte, alla fine, i diretti interessati non si sono ancora espressi ufficialmente (o meglio, qualcuno in parte l’ha fatto, pur lasciando sempre un po’ di alone di mistero), dall’altra ci sono una serie di indizi e voci che lasciano pensare che possa davvero essere così.

Al lavoro per la coalizione

Lega Nord, Fratelli d’Italia e Forza Italia (e con loro anche alcuni gruppi civici o, comunque, cittadini indipendenti), il classico Centrodestra, sarebbero pronte, insomma, a correre assieme alle prossime elezioni comunali di Castano Primo? Tra qualche giorno gli scenari potrebbero essere finalmente più chiari e definitivi, ma intanto si sta lavorando, appunto, per formalizzare la tanto discussa e dibattuta coalizione.

Candidato sindaco della Lega

Le une affianco alle altre, allora, con il candidato sindaco che sarà espressione del Carroccio e che quasi certamente dovrebbe essere una donna (c’è un nome che circola ormai da tempo, però anche in questo caso non c’è per ora l’ufficialità, che, comunque, arriverà con ogni probabilità a breve), mentre, in parallelo, proseguono gli incontri per definire la composizione della lista (le persone che vi faranno parte, tra new entry e volti conosciuti), il programma ed il calendario degli appuntamenti per presentarsi, incontrare, dialogare e confrontarsi con i castanesi.

castano elezioni centrodestra – MALPENSA24