“Suoni e voci d’estate”, con Ivana Spagna a Castano i successi della dance anni ’80

castano ivana spagna dance 02

CASTANO PRIMO – Icona della musica italiana, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo con canzoni indimenticabili come “Call me”, “Easy lady”, e “Dov’è l’amore”: «È con grande entusiasmo che annunciamo il concerto della celebre cantante italiana Ivana Spagna – hanno fatto sapere oggi, martedì primo agosto, gli organizzatori della rassegna “Suoni e voci d’estate” – si terrà venerdì primo settembre alle 21 alla tensostruttura comunale di Castano Primo».

Dai successi dance alle ballate

La voce potente e coinvolgente di Ivana Spagna ha contribuito a definire un’intera generazione e ha reso le sue performance live esperienze uniche ed emozionanti: con un repertorio variegato che spazia dai successi dance degli anni Ottanta alle ballate, promette una serata memorabile per tutti i presenti. Per gli amanti della sua musica il concerto sarà un’occasione speciale, non solo per rivivere le sue canzoni più famose ma anche scoprire nuovi brani. L’artista ha sempre sorpreso il pubblico con un’energia contagiosa e la capacità di trasmettere emozioni attraverso le sue interpretazioni.

Sul palco il sax di Piero Vallero

Ad accompagnare Ivana sul palco ci sarà Piero Vallero, talentuoso sassofonista che aggiungerà ulteriore raffinatezza e sensibilità artistica al concerto. È noto, per la maestria nel maneggiare il sax, per aver collaborato con diversi artisti di fama internazionale lasciando il pubblico senza fiato in esibizioni indimenticabili. L’evento verrà aperto da Dj Bolo, che intratterrà il pubblico con una selezione di brani e remix, creando la giusta atmosfera per il concerto. Il palco sarà poi illuminato dalla presenza carismatica di Ivana Spagna, che con la sua voce regalerà una serata straordinaria all’insegna della musica e del divertimento.

castano ivana spagna dance – MALPENSA24