Castano, tutti con il naso all’insù per gli ombrelli colorati di corso San Rocco

castano ombrelli colorati sospesi

CASTANO PRIMO – Tutto è cominciato in Portogallo e, via via, sono state diverse le città che, un po’ alla volta, li hanno realizzati. Fino ad arrivare anche a Castano Primo: sono i coloratissimi ombrelli che adesso accolgono chi percorre corso San Rocco.

Fino al 10 ottobre

I colori, alla fine, sono dei più svariati (gialli, rosa, rossi, bianchi, verdi, arcobaleno e molti altri ancora), il colpo d’occhio, poi, è qualcosa che lascia certamente a bocca aperta. E, allora, tutti con il naso all’insù, perché pure nella città del Castanese sono arrivati gli ombrelli variopinti sospesi in aria. La magia e le tonalità, insomma, là in corso San Rocco si mischiano assieme, grazie ai commercianti locali, diventando un tutt’uno e regalando quel tocco davvero speciale al centro cittadino.

Una cornice per gli eventi estivi

Un evento che certamente, come si legge sulla presentazione dell’iniziativa, potrà fare ed essere da cornice anche alle numerose iniziative che l’Amministrazione comunale e gli stessi esercizi commerciali organizzeranno e che troverà, poi, il culmine nel mese di settembre dove vi saranno numerose attività, intrattenimenti ed iniziative collegate per vivere Castano tra infiniti colori ed interminabili sorrisi.

castano ombrelli colorati sospesi – MALPENSA24