Castano: in un giorno sequestrati 3 veicoli, ritirata una patente. E salvato un gattino

castanoprimo polizialocale sequestro veicoli

CASTANO PRIMO – Superattività per la Polizia Locale del Comando Intercomunale di Castano Primo e Nosate i cui agenti, in una sola mattinata, hanno proceduto al sequestro di tre autoveicoli che circolavano privi della assicurazione Rca obbligatoria. Ad oggi, martedì 30 novembre, sono ben 69 i mezzi sequestrati sul territorio del comune dall’inizio dell’anno per questa infrazione. Nel corso dell’attività di polizia stradale, gli agenti hanno ritirato la patente di guida ad uno dei conducenti dei veicoli sequestrati, trovato alla guida con patente sospesa per mancanza dei requisiti psico-fisici.

La giornata di ieri, lunedì, ha poi riservato anche un intervento molto particolare agli operatori del Comando di piazza Mazzini, che hanno recuperato un gattino abbandonato in strada (nella foto). L’animale è stato poi affidato al servizio veterinario dell’Ats di Castano.

Dal sindaco, Giuseppe Pignatiello, «il solito grande grazie alla nostra Polizia Locale, sempre capace di avere il pugno duro quando c’è bisogno ma anche il cuore per stare vicini ai cittadini e per dare una mano nelle più diverse circostanze».

LEGGI ANCHE:

25 Novembre, 3 Sos a settimana ai Centri antiviolenza di Legnano e Castano Primo

castanoprimo polizialocale sequestro veicoli – MALPENSA24