Castano: «Mi ha rotto lo specchietto», ma è una truffa

castano truffa specchietto

CASTANO PRIMO – La tecnica, praticamente la stessa, purtroppo, già vista e rivista più e più volte in passato. «Mi ha rotto lo specchietto»… e in pochi istanti ecco che la truffa va in scena. E’ successo di nuovo e ancora una volta i balordi sembra siano riusciti ad allontanarsi con del denaro contante.

La vittima, un anziano castanese

L’ultimo episodio, in ordine di tempo, proprio nelle scorse ore a Castano Primo e la vittima dovrebbe essere un anziano castanese, con i truffatori che, appunto, fingono un urto con un’altra autovettura e, quindi, per risolvere la questione senza troppe difficoltà e problematiche, chiedono al malcapitato di turno dei soldi. E così, alla fine, avrebbero fatto anche nella cittadina del Castanese, dove pare siano riusciti a mettere a segno il raggiro.

Avvisati polizia locale e carabinieri

Subito, comunque, l’accaduto è stato segnalato sia alla polizia locale, sia ai carabinieri, che prontamente si sono messi al lavoro per cercare di rintracciare i truffatori. Sono in corso accertamenti per stabilire se siano gli stessi truffatori che nei giorni scorsi hanno agito a Busto Atrsizio o, comunque, se facciano parte dello stesso “giro”.

castano truffa specchietto – MALPENSA24