Castellanza, 35 posti di lavoro con il nuovo McDonald’s all’ex Mostra Tessile. Selezioni al via

CASTELLANZA – Si avvicina l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s all’ex Mostra del Tessile di viale Borri e la compagnia “made in USA” apre le selezioni per 35 nuovi posti di lavoro. Il prossimo 13 novembre il McDonald’s Job Tour farà tappa proprio a Castellanza per i colloqui individuali propedeutici alle assunzioni.

Il nuovo polo commerciale

Procedono a pieno ritmo i lavori per edificare i nuovi capannoni del polo commerciale che sta sorgendo nell’area che per cinquant’anni ha ospitato l’ex Mostra del Tessile, tra viale Borri e viale Piemonte: il fast food con i due archi dorati troverà posto sull’angolo che si affaccia sulla rotonda di viale Borri. Nel polo sono previsti anche altri tre esercizi di ristorazione e tre medie strutture di vendita oltre ad un parco attrezzato sull’area di fronte al Parco Altomilanese.

Via alle selezioni

Entro il 12 novembre, i candidati interessati a lavorare per il nuovo McDonald’s di Castellanza potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito della catena di fast food rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Chi supererà il test riceverà dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, dove si terranno colloqui individuali.

castellanza mcdonald’s lavoro mostra tessile – MALPENSA24