Castellanza, rubano cibo all’Esselunga e lo nascondono sotto le gonne. Arrestate

truffa parroco cassano

CASTELLANZA – Rubano cibo all’Esselunga: arrestate due giovani rumene. Il fatto è avvenuto questa mattina, mercoledì 19 settembre.

Le due ragazze, dopo aver “fatto la spesa” e aver occultato nelle tasche dei vestiti i prodotti alimentari prelevati, non sono passate inosservate agli occhi della vigilanza interna del supermercato, la quale ha subito avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri di Castellanza, i quali hanno fermato le due giovani. A quel punto sono scattati i controlli e dagli indumenti delle giovani donne è sbucato fuori un numero tale di prodotti con i quali si sarebbe potuto riempire un carrello della spesa. Secondo una stima, infatti, la spesa illegale avrebbe raggiunto i 450 euro.

Furti del genere non sono certo una novità. In genere, infatti, le ladre, come le due donne arrestate, occultano la refurtiva in grosse tasche create nella parte interna delle ampie gonne che sono solite indossare.

In seguito, da un accertamento più approfondito, è risultato che le due rumene sono domiciliate presso un campo nomadi nella zona di Milano e che a loro carico ci sono diversi precedenti, sempre per furto.

La refurtiva dopo essere stata recuperata e stata riconsegnata agli addetti del supermercato.

 

castellanza cibo esselunga – MALPENSA24