Castellanza, esibizionista denunciato. Era il terrore per le studentesse dalla Liuc

liuc castellanza

CASTELLANZA – Era già da settimane che alcuni studenti dell’università Liuc di Castellanza nutrivano sospetti dei confronti di un uomo che veniva spesso visto davanti al campus guardando le ragazze che frequentano l’istituto e facendo atti osceni. L’uomo di Rescaldina, dopo essere sfuggito alle autorità, è stato identificato e denunciato.

Appostato davanti ai cancelli

Il 50enne di Rescaldina da tempo si appostava fuori dalla Liuc di Castellanza e faceva atti osceni guardando le ragazze che uscivano dalla Liuc. Gli studenti lo avevano già notato e più volte hanno cercato di chiamare la Polizia, ma purtroppo l’uomo riusciva sempre, in un modo o nell’altro, a scappare.

Denuncia per atti osceni

Tuttavia ieri,  giovedì 27 maggio, i carabinieri della stazione di Castellanza, dopo aver raccolto le segnalazioni degli universitari, hanno deciso di appostarsi nei pressi dell’istituto per controllare l’uomo e lo hanno identificato e denunciato. Il 50enne vive a Rescaldina e le indagini hanno messo in evidenza che già da tempo parcheggiava proprio davanti alla Liuc molestando studentesse e studenti con atti di esibizionismo. Ecco perché è stato denunciato per atti osceni.

castellanza atti osceni liuc – MALPENSA24