Castellanzese, Di nuovo insieme. Mister Mazzoleni: “Per i 100 anni vogliamo stupire”

CASTELLANZA – E’ scattata stamattina – martedì 11 agosto – la stagione 2020-21 della Castellanzese, fresca del lancio del progetto giovanile denominato “Galassia neroverde“. A distanza di cinque mesi dall’ultima apparizione, i neroverdi del presidente Alberto Affetti si sono radunati allo stadio “Giovanni Provasi” di Castellanza per dare il via ad una nuova annata, la seconda consecutiva in Serie D, quella che porterà al centenario del club.

Al lavoro

Foto di rito, sorrisi e poi subito in campo per la prima sgambata ufficiale, dopo i centocinquantasei giorni di stop forzato. Alla guida dell’allenamento inaugurale mister Achille Mazzoleni, riconfermato dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato. A lui e al suo staff tecnico il compito di plasmare una rosa rinnovata per gran parte dei suoi effettivi, frutto del lavoro certosino del direttore sportivo Salvatore Asmini che anche quest’anno da tradizione ha saputo mixare gioventù ed esperienza.

La rosa neroverde

Portieri: Brusco Paolo, Cirenei Matteo, Indelicato Daniele
Difensori: Alushaj Xhulio, Bertoletti Fabio, Concina Jacopo, Giugno Yuri, Marchio Andrea, Marcone Alessio, Ornaghi Filippo, Negri Mattia
Centrocampisti: Ballabio Andrea, Fusi Pietro, Mecca Bryan, Molinari Nicolò, Pedrocchi Jordan, Perego Giorgio
Attaccanti: Chessa Mario, Colombo Roberto, Corti Niccolò.

Lo staff tecnico

Allenatore: Mazzoleni Achille
Preparatore atletico: Asnaghi Gigi
Preparatore dei portieri: Castelli Angelo
Fisioterapista: Galimberti Fabio
Team manager: Campolongo Luigi
Dirigenti accompagnatori: Cagnola Giampiero, Morandi Fabrizio

Castellanzese 100 Mazzoleni – MALPENSA 24