Castiglione, ubriaco sfascia un bar, minaccia tutti e aggredisce i carabinieri

magnago vandali polizialocale carabinieri

CASTIGLIONE OLONA – Ubriaco fradicio vuole bere ancora. Il barista dice basta, lui sfascia il bar e minaccia tutti: 24enne marocchino arrestato dai carabinieri della compagnia di Saronno. E’ accaduto a Castiglione Olona.

Voleva bere ancora

L’uomo, molto sbronzo, ha dato in escandescenza all’interno del bar dopo il rifiuto da parte dei gestori di vendergli bevande alcoliche. Un comportamento molto responsabile da parte dei titolari dell’esercizio commerciale viste le condizioni in cui il 24enne già versava. Il giovane invece ha avuto una reazione violentissima: diventato una furia ha danneggiato il bar e minacciato tutti i presenti. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri. I militari hanno rintracciato il 24enne poco dopo.

Botte ai carabinieri

Anche in quel frangente il 24enne si è rivelato violento aggredendo gli uomini dell’Arma e ingaggiando con loro una colluttazione nel tentativo di fuggire. I carabinieri, seppur feriti, sono riusciti a immobilizzarlo e ad arrestarlo. Nell’udienza appena conclusa è stato convalidato l’arresto e disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma. L’uomo aveva già rimediato in passato denunce per resistenza a pubblico ufficiale.

castiglione bar distrutto minacce – MALPENSA24