Raffica di incidenti: 2 Giugno da incubo sull’A8

CASTRONNO – Tamponamento in A8 tra gli svincoli di Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano. Traffico in tilt: code e rallentamenti (foto in tempo reale). Un 2 giugno da dimenticare per chi ha scelto i laghi come meta per una gita fuori porta. All’andata A8 intasata. Al ritorno un brutto incidente con tre feriti.

Code verso Milano

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 16.15 di oggi, venerdì 2 giugno, in direzione Milano. Sul posto la polizia stradale è intervenuta rilevando l’accaduto. L’Areu ha inviato tre ambulanze: nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. Tutti trasportati in ospedale in codice giallo. Si tratta di un uomo di 34 anni e di due donne, rispettivamente di 30 e 42 anni.
L’incidente ha giocoforza causato code e rallentamenti per consentire l’intervento di polizia e soccorritori per aiutare i feriti, rimuovere i mezzi oltre a procedere con la messa in sicurezza del tratto autostradale.

Altro schianto alle 18

Alle 18 un altro incidente, sempre in direzione Milano tra Legnano e Origgio. Sei feriti, anche un bimbo di due anni. Nessuno è grave ma il traffico è completamente bloccato in direzione Milano con lunghe code. Stando ai primo accertamenti un’auto si sarebbe ribaltata: una giornata da incubo sull’A8 per il ponte del 2 giugno.

castronno solbiate code A8 – MALPENSA24