Cenando è pronta al bis a Gallarate: i locali invadono via Manzoni

via manzoni cenando

GALLARATE – Dopo la partenza col botto, fra una via Cavour strapiena e lo spettacolo di luci e suoni della fontana di piazza San Lorenzo, Cenando è pronta al bis a Gallarate: questa sera, 11 luglio, tocca a via Manzoni portare i locali e la gente in strada, ripetendo il format che ha segnato il successo dello scorso 27 giugno. L’appuntamento è a partire dalle 19.30.

Vasta scelta di piatti

Dal panino con la porchetta in versione gourmet al classico gnocco fritto con il prosciutto crudo; dagli hamburger alle specialità giapponesi; dal sufflè con il cuore di cioccolato alla birra, al vino e alla sangria. Il menu del Cenando in via Manzoni propone una vasta scelta di piatti, tutti a prezzo fisso: 6 euro. A partecipare, sono Radici-Osteria Contemporanea; Manzoni; Lomitos; Takè; Gelateria Puro 100%; Donegal Pub, Chatwin, A tutto Malto, 900 Wine.

Come sempre, si ordina all’interno dei cinque ristoranti della via e si consuma all’esterno, sulle bobine di Parasacchi HomeL’evento è patrocinato dall’amministrazione comunale di Gallarate ed è organizzato dal Distretto urbano del commercio, in collaborazione con Naga e Ascom. L’assessore al Commercio, Claudia Mazzetti, ringrazia lo sponsor AutoCentauro e 4Exodus, che parteciperà all’allestimento di via Manzoni e si occuperà della pulizia della strada durante e dopo la manifestazione.

cenando via manzoni

LEGGI ANCHE:

cenando via manzoni gallarate – MALPENSA24