Il centrodestra di Fagnano punta su Elena Catelli: «Pronti a rilanciare il paese»

centrodestra elena catelli sindaco

FAGNANO OLONA – Mancava solo la conferma, che è arrivata nella serata di ieri, mercoledì 20 marzo: a guidare la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di Fagnano Olona sarà Elena Catelli.

Lega e Forza Italia sono andati piuttosto per le lunghe e a mettere tutti d’accordo è stato il nome di Elena Catelli, che dopo aver raccolto il consenso dei vertici locali del partito ha incassato anche il via libera dai livelli provinciali. A Fagnano Olona, si legge nella nota ufficiale della presentazione del candidato sindaco «la coalizione di centrodestra è formata dal classico modello Lombardia, ovvero con Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, con l’aggiunta di un gruppo civico che comprende alcuni indipendenti. Puntiamo su una figura femminile di alto spessore personale, culturale, con un significativo bagaglio di esperienza amministrativa ad alti livelli e sono pronti a scendere in campo per rinnovare il paese».

Catelli ha spiegato il perché del suo impegno: «Per tanti anni di attività amministrativa all’interno della complessa macchina del comune di Varese ho lavorato fianco a fianco Attilio Fontana durante il suo mandato da sindaco di Varese. Anche per questo sento il dovere di mettermi in gioco per l’interesse di tutti i cittadini. Credo fortemente nello spirito d’iniziativa dei giovani e nella grande esperienza maturata dalle persone che da diverso tempo vivono il tessuto del territorio. Sono sicura che il gruppo di lavoro che mi sostiene sia di grande valore, competente e compatto, pronto a lavorare per gli obiettivi comuni che condivideremo cammin facendo e che arricchiremo con i consigli di tutti i cittadini che vorranno approfondire la nostra conoscenza».

Il candidato sindaco di centrodestra ha poi aggiunto che quella fatta «è una scelta che mi fa sentire orgogliosa. Sono appoggiata da forze politiche di centrodestra, ognuna con una propria storia ed identità, ma unite dalla grande responsabilità e dal comune obiettivo di rilanciare la nostra Fagnano sotto tutti i punti di vista».

centrodestra fagnano elena catelli – MALPENSA24